NEWS

4 hours ago

Venerdì 18 giugno 2021 ore 21,30

“A SCUOLA DI PROFEZIA…CON CELESTINO!” a cura di Maria Angela Torti

Il celebre bestseller e le sue profezie spiegate e applicate lungo un ciclo di appuntamenti che questa sera verranno tutte ripresentate …e “ripassate!”.
Tutti a Scuola di Profezia per l’ultima lezione con Celestino e con Maria Angela Torti che Focus 3.0 ringrazia di cuore per il suo impegno e per la sua grande disponibilità ….vi aspettiamo!

Maria Angela Torti
“Sono donna moglie mamma sorella e nonna, con un passato da imprenditrice.
Sono 16 anni che mi dedico al campo olistico studiando da autodidatta per comprendere al meglio il mondo che ci circonda. Sin da piccola percepivo la realtà diversa da come molti la intendevano portandomi a sopportare lunghe visite e esami neurologici che a volte di trasformavano in benedizioni da parte della chiesa. Sono cresciuta in una cultura cristiana e questo non mi ha aiutato molto, anzi mi ha trattenuto in dogmi che ho impiegato diversi anni per smantellare. Sono vicepresidente in una scuola di formazioni di pranopratica dove per alcune materie sono anche docente, principalmente mi occupo di tutto ciò che aiuta a conoscere i sistemi, in particolare quello famigliare perché come ogni buona famiglia che si rispetti siamo i riceventi di una eredità di doni e non da chi prima di noi è vissuto.”
See MoreSee Less

View on Facebook

2 hours ago

Tra tutte le storie davvero suggestive e degne di nota che avvolgono la figura di Natuzza Evolo, la Mistica di Paravati, va ricordato il rapporto che Ella ha avuto con il grande santo medico Giuseppe Moscati. È per questo che vogliamiamo riportare un episodio narrato dal professore Marinelli, grande studioso della figura di Natuzza, in uno dei suoi volumi.
San Giuseppe Moscati oggi è conosciuto in tutto il mondo per virtù della sua intercessione e della Carità che esercitava presso i suoi malati: Egli infatti era un medico.

"Il Beato Giuseppe Moscati (1880-1927) le apparve più volte. La prima volta che lo vide, Natuzza fu particolarmente colpita dalla sua bellezza, e gli chiese: "Professore, perché siete così bello?".

Al che il Beato le rispose: "Perché sono vicino alla #Madonna e perché nella mia vita ho praticato la Carità umile e nascosta, che non offendeva nessuno".

(Valerio Marinelli, Natuzza di Paravati, Mapograf – ed. Associazione Cuore Immacolato di Maria Rifugio delle Anime, Vibo Valentia 1980, vol. I, p.142.
See MoreSee Less

View on Facebook

16 hours ago

titolo La poesia femminile perduta See MoreSee Less

View on Facebook

19 hours ago

Ecco una "shelf cloud", ovvero una nuvola "a mensola".
Quando l’aria calda che proviene da terra incontra la corrente fredda che arriva dal cielo, può formarsi questa spettacolare quanto inquietante formazione: una mega nuvola della famiglia dei cumulonembi che anticipa forti eventi temporaleschi.

La foto, che si è piazzata tra i finalisti del Weather Photographer of the Year 2020, il concorso organizzato dalla storica società meteorologica inglese Royal Meteorological Society ritrae il fenomeno verificatosi nel 2017 in Croazia, a Umago, sulla penisola istriana.

📷Maja Kraljik/Royal Meteorological Society

#meteo #nuvole #temporale #cielo #meteorologia #mensola #shelfcloud #nuvolone #bruttotempo #pioggia #temporaleinarrivo #weather #weatherphotography
See MoreSee Less

View on Facebook

6 days ago

13/06/21 Hilde Genoese See MoreSee Less

View on Facebook