NEWS

2 days ago

Hilde metafonia 17/04/21 See MoreSee Less

View on Facebook

1 day ago

DALLA BACHECA DELLA LUX L’UNIVERSITÀ DELLA CONOSCENZA

Lunedì 19 aprile 2021 ore 21,30

EDUCAZIONE ALLA PERCEZIONE DEL MONDO INVISIBILE
Docente: Bernard Rouch

Bernard Rouch nasce a Montpellier nel 1968, da madre francoispanica e padre francese, all’epoca funzionario per la cultura francese all’estero, che si trasferisce in Oriente dove Bernard trascorre la sua infanzia (New Delhi), venendo a contatto con le diverse culture, filosofie e religioni orientali.
Sin da bambino possedeva la capacità di uscire dal corpo (viaggi astrali) e l’apertura al mondo spirituale orientale dei suoi genitori gli ha permesso di poter vivere e sviluppare i suoi talenti sottili.
In India, suo padre, cristiano ortodosso, ma molto vicino all’induismo riceverà gli insegnamenti del Maestro Ramana Maharshi, mentre sua madre, cattolica, si avvicina al Buddismo: a New Delhi infatti conosce quello che sarebbe diventato il suo Maestro: Dome Geshe Rinpoche.
Ogni anno, prima a Dharamsala e poi nel Monastero negli Stati Uniti del Maestro di Sua madre, Bernard ha sempre trascorso le sue estati fino all’età di 18 anni
Dall’India i suoi genitori si sono poi trasferiti a Città del Messico dove Bernard ha vissuto dagli 8 ai 13 anni, quando i suoi genitori si sono separati. La madre diventa monaca buddista e va a vivere nel Monastero negli Stati Uniti, suo padre invece ritorna a Montpellier per occuparsi della madre (nonna di Bernard).
A tredici anni, a seguito della separazione dei genitori, Bernard viene mandato a vivere a Plazac (Dordogna, Francia) dai suoi zii, genitori di Anne Givaudan (la madre di Anne era sorella di suo padre) all’epoca già sposata con Daniel Meurois.
A tredici anni, va a vivere dagli zii paterni, genitori di Anne Givaudan e inizia un nuovo percorso di vita. Apprendere le terapie egizio essene gli consentirà di manifestare tutte le sue capacità legate alla lettura dell’Aura e ai viaggi astrali e di manifestare, anche grazie al padre di Anne, medico, i suoi talenti legati alla cura dell’anima e all’insegnamento.
Ha conseguito due lauree, in ingegneria e fisica all’Istituto Nazionale di Scienze Applicate di Tolosa, e in microelettronica alla Facoltà di Scienze Elettroniche di Tolosa, specializzandosi poi con un master in telecomunicazioni alla Scuola Nazionale Superiore di Telecomunicazioni di Parigi. Ha lavorato per il sistema interbancario Francese fino al 2000 (gestiva il sistema informatico), ma poi ha deciso di seguire completamente la sua vocazione, legata alla cura dell’anima e dei mondi sottili.
Conferenziere e formatore internazionale, tiene seminari di crescita personale (morte, nascita, perdono, Karma ecc.) e corsi di formazione in lettura dell’Aura, terapie egizio essene e trattamenti energetici corpo-anima dell’essere, in Francia, Spagna, Canada e Italia. "Il Gioco del Perdono" è il suo primo libro.
See MoreSee Less

View on Facebook

14 hours ago

Il vero aspetto degli antichi visitatori extraterrestri Anunnaki / Elohim è sempre stato avvolto nel mistero: non amavano farsi vedere in volto, né lasciarsi ritrarre. Di loro si sa solo che venivano sempre rappresentati con delle specie di corna e avevano misteriosi poteri. Chi aveva in parte il loro DNA – come Mosè, Sansone o Gilgamesh – non solo possedeva una grande forza o incredibili poteri, ma cambiava fisicamente. A Mosè spuntarono una specie di corna luminose, mentre Noè, appena nato, brillava come un neon, proprio come l’angelo visto dalla Maddalena. Nessuno doveva tagliare gli strani capelli di Sansone, mentre la Medusa paralizzava i nemici per via della sua capigliatura e della luce che emanava. La nostra indagine ci ha portato dal Colosso di Rodi alla statua della libertà, dai dreadlocks rastafariani alle acconciature del Dio Shiva, dai celenterati degli abissi ad Agartha, fino a giungere a una conclusione sconvolgente che potrebbe cambiare il modo in cui abbiamo sempre immaginato gli antichi Dei dello Spazio.
#Elohim #Anunnaki #UFO #aliens #extraterrestrial #zechariasitchin #Nibiru #12planet #maurobiglino #PabloAyo #pabloayofrontiere #enki #bible
—————————-
Libri:
it.pabloayo.net/books
it.pabloayo.net
www.facebook.com/pablo.ayo
twitter.com/PabloAyo
www.instagram.com/pabloayo_
See MoreSee Less

View on Facebook

23 hours ago

"Non insegnate ai vostri figli ad adattarsi alla società, ad arrangiarsi con quel che c’è, a fare compromessi con quel che si trovano davanti; dategli dei valori interiori con i quali possano cambiare la società e resistere al diabolico progetto della globalizzazione di tutti i cervelli. Perché la globalizzazione non è un fenomeno soltanto economico ma anche biologico, in quanto ci impone desideri globali e comportamenti globali che finiranno per indurre modifiche globali nel nostro modo di pensare. Il mondo di oggi ha bisogno di ribelli, ribelli spirituali."
(Tiziano Terzani)
See MoreSee Less

View on Facebook

5 years ago

FILM FOCUS 3.0

Film "Causa ed effetto":
film sul Karma
See MoreSee Less

View on Facebook

3 years ago

Film Focus 3.0 Select

Bezerra de Menezes ,"Diario di uno spirito"

Il film è sulla vita e opere del medico spiritista ,Bezerra de Menezes ,il Giuseppe Moscati Brasiliano..attivate i sottotitoli in Italiano nelle opzioni.
See MoreSee Less

View on Facebook

1 years ago

FILM FOCUS 3.0 Select

Film sulla vita del medium Brasiliano CHICO XAVIER, (completo) Sottotitolato in Italiano.

videa.hu/videok/film-animacio/chico-xavier.avi-Fan46Vz38Q.rm21vI?fbclid=IwAR0Z0XLjf1rme7Skib6es97…

Chico Xavier.avi
A(z) "Chico Xavier.avi" című videót "Calibra71" nevű felhasználó töltötte fel a(z) "film/animáció" kategóriába. Eddig 93 alkalommal nézték meg.
See MoreSee Less

View on Facebook